Domande?Scrivici: info@artisticofassa.it

VAL DI FASSA ARTISTICO GHIACCIOLA NOSTRA STORIA & MISSION

Vivere un sogno, pattinando insieme….Grazia, tecnica ed equilibrio portati in pista da una trentina di giovani atleti che appassionati a questa disciplina si impegnano con costanza e passione.

L’Associazione “Val di Fassa Artistico Ghiaccio” è associazione sportiva dilettantistica dedita, da ormai vent’anni, a promuovere la disciplina del pattinaggio artistico su ghiaccio. Organizza corsi per bambini e ragazzi e promuove eventi e gare.

L’Associazione “Val di Fassa Artistico Ghiaccio” è divenuta negli ultimi anni il punto di riferimento in valle per i giovani che intendono cimentarsi in questo sport. Dai piccoli pattinatori che hanno iniziato a muovere i primi passi sul ghiaccio alle atlete nel pieno della carriera agonistica.

Christine

Giovanni

Vice Presidente

Alessandra

Team Leader

Elena

Segretaria

Loredana

Consigliere

LO STAFFINCONTRA IL NOSTRO TEAM TECNICO

DOMANDE?CONTATTACI, SAREMO LIETI DI RISPONDERTI!

Acconsento al trattamento dei dati secondo Regolamento Europeo 679/2016