Cosa sta succedendo all’interno del Val di Fassa Artistico Ghiaccio?!

Nel VDFAG ci stiamo sforzando in tutti i modi di fare le cose male cercando di ridurre la varietà dei servizi offerti, peggiorare la situazione interna eliminando figure importanti dallo staff e dare meno qualità possibile ai nostri atleti e famiglie……. eppure c’è sempre qualcosa che non va ed alla fine ci ritroviamo tra e mani un risultato inaspettato oltre che qualitativamente sbalorditivo.

STO PARLANDO IN SENSO IRONICO OVVIAMENTE! Eh si perchè da oggi entra a far parte del nostro STAFF, che già comprende:

  • le allenatrici Adele Battisti, Olga Babickaja
  • il preparatore atletico Riccardo Marchetti
  • la psicologa dello sport Brunella Valenti

anche l’allenatrice di 4° livello Sabrina Fiordelmondo (vedi una sua breve cronostoria). Non si può certo parlare di un piccolo passo in avanti per la nostra società, ma piuttosto di un vero e proprio balzo, reso possibile grazie all’ottimo lavoro di intesa e collaborazione svolto dalle allenatrici e soprattutto dal contributo sempre generoso dei genitori che si mettono in prima linea per la crescita dei loro figli e di conseguenza della società, perchè la nostra Mission è crescere e far crescere!

Eccoci allora alla fine del periodo di preparazione estiva, che ci ha visti protagonisti del primo stage da noi organizzato e che ha richiamato atleti da varie regioni d’Italia che hanno così potuto lavorare con un team davvero eccezionale composto da:

  • le allenatrici Adele Battisti, Olga Babickaja
  • il preparatore atletico Riccardo Marchetti
  • il coreografo Simone Vaturi
  • la technical specialist Francesca Cattaneo
  • l’allenatore internazionale Valeriy Babickiy
  • Maestra di danza Angela Deflorian

Una stagione estiva tanto ricca quanto impegnativa per i nostri ragazzi/e ma che ha di certo sviluppato e risvegliato le molte qualità che tutti loro portano dentro sè come bagaglio sportivo. 

Ed ora? Sfrutteremo al massimo questa nuova opportunità ma soprattutto se pensate che le sorprese siano finite qui……vi sbagliate! In cantiere ci sono diversi progetti, divertenti e moooolto impegnativi per tutti noi. Seguiteci!

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti recenti
    Links Esterni
    Commenti recenti